Spedire online al miglior prezzo – spediamo.it

L’E-commerce non è solo acquisti online… ma anche vendita e quindi spedizioni! Con l’aumento delle compravendite online, è sempre più importante la componente delle spedizioni, che rappresenta l’ultimo e fondamentale passo di una transazione.

Spediamo.it è un servizio di spedizioni online molto pratico e soprattutto economico!

Basta accedere al sito e registrarsi: Spediamo.it

spedire

 

Una volta proparato e imballato l’oggetto da spedire, dovrai procedere a misurare e pesare il pacco.

Ottenuti i valori dimensionali del pacco, basterà inserirli come richiesto e il sistema calcolerà il prezzo totale per la spedizione.

Durante la fase di configurazione, è possibile selezionare ulteriori servizi, come l’assicurazione per il furto o eventuali danni, il pagamento in contrassegno, la consegna su appuntamento, di sera o anche al sabato. I servizi aggiuntivi comportano un supplemento sul prezzo della spedizione. Tutti i costi e i servizi possono essere consultati sul sito web.

Completato il pagamento nelle fasi successive ti verranno inviate in totale tre email. La prima contenente la fattura per il servizio acquistato. Una seconda mail, contenente la “lettera di vettura” (che andrà applicata al pacco) e tutte le informazioni sulla spedizione, incluso il numero di tracking, per monitorare lo stato di avanzamento della spedizione.

spediamo

Infine un’ultima email contenente il codice di ritiro, per verificare lo stato del tuo ritiro.

Abbiamo personalmente testato il servizio, effettuando circa 5-6 spedizioni nelle ultime settimane. Nel nostro caso le spedizioni sono state affidate sempre a SDA, ma il corriere incaricato può di volta in volta cambiare. Dal momento della prenotazione, il corriere per il ritiro è passato sempre il giorno seguente, mentre la consegna al destinatario è avvenuta mediamente in 2 giorni lavorativi (in alcuni casi anche un 1 giorno, ovvero il giorno dopo il ritiro).

spedire

 

In definitiva, durante tutte le fasi non abbiamo riscontrato nessun problema e possiamo dire di essere più che soddisfatti del servizio.

Nota: Se ti registri tramite il nostro blog, cliccando sui banner o i link in questa pagina, avrai uno sconto del 15% sulla tua prima spedizione (mediamente circa 1 Euro di sconto). È possibile spedire anche senza registrazione, ma se ti registri, tramite la tua area privata potrai gestire le spedizioni, accumulare crediti e usufruire di eventuali sconti.

Non ti resta che iscriverti su Spediamo.it e iniziare a spedire… al miglior prezzo!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments