Amazon warehouse deals – usato garantito in offerta

Amazon non ha certo bisogno di presentazioni, eppure scommettiamo che non tutti sanno che esiste un’apposita sezione di Amazon relativa a prodotti usati o ricondizionati. Stiamo parlando di Amazon Warehouse Deals.

amazon warehouse deals

Cos’è Amazon Warehouse Deals

Su Amazon Warehouse Deals puoi trovare in offerta articoli usati o ricondizionati. Sono prodotti in buone condizioni tra cui, articoli resi, danneggiati in magazzino, riparati o nuovi ma in confezioni aperte; per tali motivi non possono essere venduti direttamente come prodotti “nuovi”.

amazon warehouse deals

I prodotti vengono verificati da Amazon rispetto alle loro funzionalità e al loro stato e messi sulla sezione apposita a prezzo ribassato.

Sulla pagina dei singoli prodotti puoi verificare la descrizione di eventuali difetti presenti. Nella parte destra, sotto la dicitura Usato, è riportato lo stato e in particolare i “Dettagli” dove sono specificati difetti o imperfezioni.

amazon warehouse deals

Su Amazon warehouse deals valgono tutti i servizi presenti su Amazon, tra cui Prime e spedizione gratuita, possibilità di resto entro 30 giorni e 2 anni di garanzia dal momento della ricezione del prodotto. Per ulteriori informazioni su Amazon warehouse deals puoi consultare questa pagina.

Vedi le offerte sull’usato

Oltre ai prodotti usati puoi consultare anche la sezione relativa ai Prodotti Ricondizionati. Il Ricondizionato Certificato, includono prodotti completamente rinnovati, in modo da funzionare pari al nuovo e coperti da garanzia di un anno. Per maggiori informazioni sulla sezione Ricondizionato Certificato Amazon, visita questa pagina.

Link al Ricondizionato Certificato

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments