L’antivirus leggero e più completo: Avast! Free 2015 L'antivirus gratuito n. 1 al mondo con oltre 230 milioni di utenti.

Secondo la stessa casa produttrice di Praga, Avast Free Antivirus è l’antivirus gratuito n. 1 al mondo con oltre 230 milioni di utenti.
Per l’utente domestico è più che sufficiente per proteggere il PC con qualsiasi versione di windows (è presente anche per dispositivi mobili), per le aziende esistono altre soluzioni a pagamento.
PippoCD consiglia Avast! per la sua completezza, personalizzazione e perché utilizzandolo da più di 15 anni sui nostri PC e sui computer di tutti i nostri clienti si è sempre dimostrato all’altezza.


Questa è l’interfaccia del programma, rinfrescata nel 2015 ma molto simile negli ultimi anni, ecco le principali protezioni che possiamo avere da Avast!:

  • Antivirus intelligente e anti-malware: Rileva e blocca le minacce non ancora conosciute, grazie anche alla comunità,
  • Scansioni intelligenti, veloci e personalizzate, anche di qualsiasi periferica collegata al PC,
  • Protezione rete domestica: Scansiona la tua rete domestica alla ricerca di punti deboli,
  • Browser Cleanup: Elimina i fastidiosi add-on e barre pubblicitarie che si insinuano nei browser,
  • Software updater: Ti aiuta a tenere aggiornati i tuoi software più importanti per incrementare la protezione del tuo PC,
  • Cestino dei virus, per isolare i file infetti; e statistiche per tenere sotto controllo la sicurezza del tuo sistema.

Download:  Avast! Free Antivirus

Per concludere un breve video dimostrativo per scaricare, installare e registrare per un anno la tua copia GRATIS di Avast! Free Antivirus.

Disponibile per privati e soprattutto per uso lavorativo le versioni a pagamento che includono funzionalità aggiuntive:

[amazon_link asins=’B01EXIM9PS’ template=’ProductAd’ store=’pb056-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2be37de-93b8-11e7-98f1-d5e8f3d14b86′]

[amazon_link asins=’B01EXISZZQ’ template=’ProductAd’ store=’pb056-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1c3bcea-93b8-11e7-b1e0-e3b52e5c6348′]

guest
1 Comment
Più nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
8 Anni Passato

Sempre ottimo Avast, ora è uscita anche la versione per Mac