Aggiornamento gratuito a Windows 10: tempo quasi scaduto!

Era il 29 Luglio 2015 quando venne ufficializzato e fece il suo debutto e il nuovo Sistema Operativo di casa Microsoft: Windows 10!

NOI C’ERAVAMO… anche se non da molto 😉

A suo tempo avevamo anticipato l’uscita con il nostro primo articolo del blog relativo al nuovo sistema operativo: Windows 10 e lode?

Con tanto di video anteprima in esclusiva di PippoCDblog:

Puoi rivedere i dettagli all’uscita, oltre agli articoli riguardanti:

E in ultimo gli articoli in cui probabilmente ci siamo divertiti di più:

È passato quasi un anno, sembra anche quasi risolto il fastidiosissimo problema:

La possibilità di aggiornare gratuitamente sta per terminare.

Nonostante i circa 300 Milioni di attivazioni confermate da Microsoft, esistono ancora molti PC equipaggiati con una versione Genuine di Windows 7 oppure Windows 8/8.1 che avrebbero diritto a effettuare l’aggiornamento.

Dopo il 29 Luglio 2016 non sarà più possibile aggiornare gratuitamente, ma se vorrai passare a Windows 10 dovrai acquistare la licenza completa.

Se devi acquistare la licenza, consigliamo la versione Full Retail che costa un po di più ma che potrai migrare in un nuovo computer:  Windows 10 Home – Professional 32/64 bit Retail LINK AMAZON

Vogliamo ricordare quindi in chiusura l’articolo ancora molto attuale oltre che molto seguito:

INDISPENSABILE DA LEGGERE PER TUTTI COLORO CHE DOVESSERO ANCORA EFFETTUARE L’UPGRADE! 😉

Windows 10 Full Retail: Link Acquisto Amazon

Ti serve un nuovo PC Desktop già assemblato e con Windows 10 preinstallato? Ti consigliamo il seguente ASUS Desktop PC M32CD. Processore Intel i5 6400, 8 GB RAM Ddr4, scheda video Nvidia GT720 con 2 GB, HDD 1 TB. Buon rapporto tra prezzo e prestazioni.

Rispondi

avatar